venerdì 5 febbraio 2010

CONAD CASTELTODINO - CDS 5-5

Decima gara.
Pareggio pirotecnico fra le prime della classe.
Il primo tempo la gara si mette subito bene: 5-1 per loro, 2 traverse per noi.
Nel secondo tempo, dopo un nostro salvataggio sulla riga, cominciamo a giocare meglio e arriviamo al 5-5 a qualche minuto dalla fine, recupero escluso.
A questo punto però, l'arbitro, decreta la fine della gara (le malelingue pensano che ciò sia dovuto almeno in parte all'incontro ravvicinato con Sciabo...).

5 commenti:

  1. La loro è una ottima squadra completa in ogni reparto, però il nostro primo tempo è davvero tutto da dimenticare, si è vero le due traverse, le parate del loro portiere, qualche tiro uscito di poco, però........5 goal subiti in quella maniera.......un primo tempo praticamente regalato agli avversari. Come spesso accade, siamo costretti a rimontare i goal subiti. Comunque stà di fatto che non sò quante altre squadre che alla fine del primo tempo, sono sotto di 4 goal, riescono a pareggiare ed alla fine hanno anche le occasioni per poter vincere la partita.

    RispondiElimina
  2. la svolta della partita é stata alla fine del primo tempo quando abbiamo tolto Doni e inserito Luca,la squadra é cambiata notevolmente, anche con l'ingresso di un ottimo Marlino.Comunque i meriti di questa rimonta vanno anche al Mister che ha letto bene la gara.

    RispondiElimina
  3. Ciao,

    ricordo che Sciaboletta è a quota 6 (il primo gol dell'ultima gara)

    RispondiElimina
  4. @Anonimo:
    è vero, ma per i goal dobbiamo rifarci alla classifica ufficiale (che ha penalizzato diversi nostri giocatori), lì è abbastanza complicato intervenire...
    E poi già c'è il Manchester City sulle tracce di Sciabo: se gli segnamo pure tutti i goal ce lo soffiano di sicuro!

    RispondiElimina
  5. Caro Sciabo, dopo lo scontro che hai avuto con il direttore di gara pretendevi pure che ti assegnasse il goal?
    Comunque ne hanno assegnati due a Jacopo (erano tre) uno a Diego e quello di Sciabo?

    RispondiElimina