venerdì 19 febbraio 2010

CONAD CASTELTODINO - ALBADUE COSTRUZIONI 3-2

Dodicesima gara.
Ottima vittoria nella sfida al vertice.
Stavolta invertiamo i ruoli: avanti per 3-0 subiamo un goal per tempo, una grande parata del nostro estremo difensore fissa il risultato finale, 3 a 2; ancora primi dunque.

6 commenti:

  1. Gara perfetta,anche se nel secondo tempo ci siamo un pò addormentati,comunque l'importante erano i 3 punti che ci interessavano per restare soli al comando.

    RispondiElimina
  2. Dopo la bella vittoria di ieri sera è stato raggiunto l'accordo con lo sponsor Coppini, sul premio di fine anno in caso di vittoria del campionato.
    A tutta la squadra verrà offerta una settimana di vacanza in una località da decidere, al miglior realizzatore una serata da trascorrere con la ragazza della foto, (senza nulla togliere a nessuno, penso proprio che Jacopo, debba iniziare a comprare un vestito adatto per l'occasione), mentre al sottoscritto cederà a titolo gratuito la sua Audi A4.

    RispondiElimina
  3. Diego il nome dell'estremo difensore lo potevi pure scrivere.... :D
    Comuque primo tempo senza sbavature, forse solo in occasione quella del loro gol, non siamo stati bravi ad andare a marcare il sette, che da solo ha staccato di testa e realizzato l'1 a 3. Nel secondo tempo siamo stati un po troppo mosci e poco incisivi, le occasioni le abbiamo avute ma non sfruttate. Però le vittorie sofferte sono le più belle!!!!

    RispondiElimina
  4. @Madols
    "Estremo difensore" fa più effetto, no?
    Grande Madols!

    RispondiElimina
  5. beh via con scritto anche il nome faceva più effetto, ma non fa niente!!!! ;)

    RispondiElimina