venerdì 12 febbraio 2010

CONAD CASTELTODINO - FALCONS 15 – 1

Undicesima gara.
Tutto facile per i "conadians"; in una serata di defezioni improvvise, riusciamo a trovare presto il goal e continuare in tranquillità realizzando, tra l'altro, anche 2 mete!
Alla prossima però, tutti presenti!

7 commenti:

  1. L'unico neo della serata, è stata l'ennesima disastrosa prestazione di Sciaboletta, dopo gli elogi del suo ammiratore, che segue le partite dalla finestra della propria abitazione, non ne azzecca più una, si mangia dei goal fatti, che avrebbe realizzato persino Doni.
    Per il resto c'è da annotare il debutto di Giacomo in porta, l'assenza giustificata in panca di Franchino e l'ennesima assenza ingiustificata del presidente Camilli (stiamo ancora aspettando la cena) e dello sponsor Coppini, che se alla prossima partita non verrà ad assistere all'incontro, la squadra per protesta non scenderà in campo.
    P.S. A proposito mi è stato riferito che hai incassato la scommesa, tu sai cosa ci devi fare.

    RispondiElimina
  2. Grandissima prestazione della squadra e complimenti a tutti,compreso Doni che ha realizzato addirittura una rete.Grandi Diego M e Iacopo autori di goal veramente splenditi.L'unica casa che è mancata......il tè di Franchino.

    RispondiElimina
  3. attenzione primi solitari... giovedi proviamo ad aumentare il distacco dalle inseguitrici!

    RispondiElimina
  4. Per me Sciaboletta è sempre il migliore, non credo che un vetro della finestra possa offuscare la mia conoscenza calcistica di lunga data; visto che lo disprezzate tanto, comunque il prossimo anno ve lo porterò via.
    L'ammiratore.

    RispondiElimina
  5. Noi non lo disprezziamo, diciamo soltanto che dopo le recenti voci di mercato ed i troppi elogi, il ragazzo si è montato la testa, deve tornare umile e lottare come tutti i compagni.

    RispondiElimina
  6. Anche te sei un garnde.....PAGLIACCIO!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ora pensiamo alla partita di questa sera, cercando possibilmente di non regalare un tempo agli avversari, come purtroppo spesso succede, costretti sempre a dover rimontare i goal subiti, basterebbe mettere la cattiveria giusta (vedi foto).

    RispondiElimina