venerdì 22 gennaio 2010

CONAD CASTELTODINO - DRAGONS 8 - 4

Nona gara.
Aspettiamo Babel per il commento tecnico.

14 commenti:

  1. Ieri sera ho visto la vostra partita, alla fine il risultato è stato giusto e meritato, però credo anche che l'ago della bilancia l'ha fatta il vostro Sciaboletta, un giocatore sprecato in questi tornei e che potrebbe ancora giocare in ben altre categorire. Fossi io il vostro mister opterei per fare questo tipo di schema: "prendete la palla e passatela a lui" che poi tutta via Rossini potrebbe spegnere l'illuminazione che ci penserebbe lui a dare la luce". Se lo mettete in vendita già so a chi posso darlo.
    Uno spettatore.

    RispondiElimina
  2. Grande Sciabo!
    Hai un fan... "d'acciaio"!

    RispondiElimina
  3. Grande prestazione da parte di tutta la squadra, che dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, nel secondo non c'è stata storia, grazie anche ad uno scatenato Jacopo, (grande debutto). Però devo fare veramente i complimenti a tutti, perchè più tempo passa e più mi rendo conto che abbiamo costruito un grande GRUPPO, 1° in classifica 2° in coppa disciplina (con una sola ammonizione subita), per la felicità di Franchino che anche ieri sera nel dopo partita abbiamo potuto gustare le specialità di Franca (Diego, cosa ti sei perso!!!).
    Unico neo della serata, l'incendio del camino dell'abitazione di COPPINI, che purtroppo per lui non ha potuto assistere alla tanto attesa gara.
    In merito al commento dell'anonimo spettatore, condivido con lui, sulle straordinarie doti di Sciaboletta, che comunque non è in vendita, però sinceramente ieri sera a vedere la partita c'era soltanto uno spettatore non pagante,(grande intenditore di calcio), quindi il commento o lo ha scritto lui, oppure caro Domenico te lo sei scritto da solo.

    RispondiElimina
  4. grande partita, grande prestazione...
    la prossima gara credo sia contro CDS, scontro per decidere chi sarà la prima del girone! dopo la buona gara di ieri ho buoni presentimenti...

    RispondiElimina
  5. Da spettatore non potevate vedermi, in quanto sono solito (abitando li) ed essendo un'addetto ai lavori di calcio le vedo direttamente dalla mia abitazione le gare che si disputano quando fa molto freddo, e da li ho potuto ammirare la performance del Vostro Sciaboletta. Quindi il commento è il mio.
    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Sciaboletta è richiestissimo sul mercato, ho avuto numerose richieste anche da squadre tedesche, rifiutando qualsiasi tipo di offerta.
    Dopo la tripletta dell'ultima gara, il prezzo è triplicato.
    Dobbiamo inserirlo nella classifica dei marcatori, perchè mi è stato riferito che in Germania, si collegano al nostro sito per essere aggiornati.

    RispondiElimina
  7. Vorrei fare i complimenti ai nostri cugini per il grandissimo campionato che stanno disputando, l'esperienza di Babel e Lupi sta dando grosse soddisfazioni, a noi invece ci hanno lasciato il DS Fofi....... ed infatti occupiamo l'estremità opposta della classifica......
    In Bocca al lupo per il proseguio del torneo e....... vincete anche per noi.

    RispondiElimina
  8. Ti ringrazio per i complimenti, comunque anche voi avete ancora tutto il girone di ritorno, e con un pò di fortuna, il rtorno di Bianchini e di qualche giocatore infortunato, potete tranquillamente raggiungere la salvezza, che viste le mille difficoltà iniziali, sarebbe come aver vinto un campionato.

    RispondiElimina
  9. Incredibile e inaspettata caduta della capolista del girone A della Uisp di calcio a 7, Conad Casteltodino, che viene sconfitta con un netto 8-4 dai Dragons e raggiunta in graduatoria dalla Cds che supera 4-2 il Valserra.(MA QUANDO????)
    Questo è quanto riportavano questa settimana tutti i quotidiani sportivi locali.
    Vorrei comunque tranquillizzare COPPINI(e non solo, visto che c'è chi dice in giro che abbiamo preso 8 PERE) è stato l'ennesimo errore dell'uisp che ha invertito il risultato, comunque la classifica è giusta, siamo ancora primi a pari punti con CDS.

    RispondiElimina
  10. Vero!
    Ieri anche Fofi m'ha attaccato!
    Adesso partono le email di protesta!

    RispondiElimina
  11. E infatti:
    "Conad Casteltodino e Cds a braccetto. Le due capoliste del girone A vincono i rispettivi incontri e restano al comando. La Conad supera 8-4 i Dragons, mentre il Cds batte 4-2 Valserra. "

    RispondiElimina
  12. quando fanno i comunicati dovrebbero stare più attenti... che macello!!!!

    RispondiElimina
  13. La colpa è di Franchino, che oltre a portare il thè le frappe e quant'altro, dovrebbe controllare i risultati, la classifica e postare qualche commento nel blog, inoltre dovrebbe ricordare a Coppini (Spazzacamino), che ci deve sempre 100,00 euro della scommessa.
    Mi è stato riferito che dopo l'ultima prestazione di Mundo contro i Dragons, la fidanzata per punizione lo fa uscire soltanto per andare al lavoro e per fare gli allenamenti nel campo di Campitello, tanto lì c'è il nonno che lo controlla!!!!!
    MITICO!!!!

    RispondiElimina
  14. grandi ragazzi....................sciabo numero uno allora!!!!!!!!!!
    saluti Rino

    RispondiElimina