venerdì 10 dicembre 2010

CONAD CASTELTODINO - DOLCE VITA 6-3

Prima di ritorno.
Dopo il passo falso dell'ultima gara, grande risposta contro i primi in classifica.
La partenza non è delle migliori: gara equilibrata, ma siamo un po' in difficoltà e passiamo in svantaggio; primo tempo 0-1.
Nel secondo le cose cambiano, troviamo ritmo e intensità; l'inerzia della partita (spigolosissima) cambia direzione e, in breve, ci troviamo sul 3-1 e controlliamo fino al 6-3.
Una partita che ha preso una piega inaspettata, visto anche l'andata, ma gli avversari hanno perso letteralmente la testa; noi bravi a rimanere tranquilli altrimenti ci sarebbe stato ben altro da raccontare...

1 commento:

  1. Commento perfetto del nostro inviato in campo DM. Se l'ultima partita i problemi erano in attacco questa volta abbiamo dovuto schierare una coppia difensiva inedita, composta dal duo Sciaboletta-Massa, che quest'ultimo dopo pochi minuti deve abbandonare il campo per infortunio, sostituito dal Jolly De Vecchis e devo dire che se la sono cavata entrambi egregiamente. Per il resto il centrocampo ormai è ben collaudato, anche se devo dire il secondo tempo con la difesa schierata a tre abbiamo giocato molto meglio. In attacco con Alessandro e Pallino la vedo dura per tutti.

    RispondiElimina