mercoledì 22 dicembre 2010

CONAD CASTELTODINO - CAFFE' CASTELLO 6-5

Seconda di ritorno.
Sfida contro la squadra al vertice del girone; la partita è stata caratterizzata da un'altalenanza di punteggio fino all'ultimo secondo.
Vanno in vantaggio gli avversari, poi 2-1 per noi, 2-3, fine primo tempo.
A questo punto il nostro bomber Pallo è costretto a passare in porta; si ricomincia: 3-3, 3-4 con un'espulsione ai nostri danni, 4-4, 5-4 a tempo quasi scaduto; a dieci secondi dalla fine pareggio su calcio d'angolo del Caffé Castello.
Sembra tutto finito, ma appena battuto dal centro, troviamo il goal del definitivo 6-5 e fischio finale.
E' stata una grande soddisfazione, coronata dai dolci natalizi del mitico Franco, soprattutto per aver raddrizzato il punteggio dopo un vistoso errore arbitrale; ma bisogna essere buoni, così concludiamo con i migliori auguri di Buone Feste a tutti!

2 commenti:

  1. Contro tutto e tutti!!!!!!! è stata una partita combattuta fino alla fine, basti pensare che abbiamo subito il goal del pareggio quando mancavano dieci secondi allo scadere del terzo minuto di recupero, per poi segnare il goal della vittoria all'ultimo secondo.
    Per le emozioni della partita vorrei ringraziare anche l'arbitro, perchè grazie a lui abbiamo subito un goal con la palla che era uscita dal campo di dieci centimetri, ci ha espulso Sciaboletta, ha dato tre minuti di recupero su venticinque di gioco e vorrei capire da dove sono usciti visto che non ci sono stati infortuni o perdite di tempo varie comunque grazie di esistere. Diciamo che quest'anno non siamo molto fortunati con gli arbitri, visto quello che è successo anche all'ultima partita giocata nel campionato di calcio a 11.

    RispondiElimina
  2. be' che dire ..niente ribadisco il concetto basta crederci!!!
    tanti auguri a tutti voi il mister Giuseppe

    RispondiElimina