Official blog della squadra amatoriale di calcio a sette Conad Casteltodino
mercoledì 2 dicembre 2009
MONTORINO - CONAD CASTELTODINO 5-7
Sesta gara. Sempre avanti, sempre raggiunti fino al 5-5; poi piazziamo le zampate vincenti per il definitivo 7-5: tutti a prendere un the caldo (magari!).
Dopo un inizio a dir poco catastrifico, la squadra ha reagito alla grande, ottenendo un gran risultato, ed alla fine anche la coppia difensiva POTENZA - DONI, riusciva a mettere a segno una bellissima doppietta ciascuno. Vorrei soltanto capire, siccome è la seconda volta che ci succede, (l'altra volta è andata peggio)come si fà a dare tre minuti di recupero, su 25 di giuoco, considerato che le sostituzioni sono volanti e senza particolari perdite di tempo?
sono concorde con il commento di Stefano. Dobbiamo stare più attenti nei minuti iniziali, ieri sera eravamo poco concentrati, per fortuna che Doni e Rino hanno tolto le castagne dal fuoco... :D A parte gli scherzi, sotto con la prossima, speriamo che il turno di riposo non ci appallozzi troppo...
Intanto speriamo di recuperare MUNDO, perchè dopo che si è "RIfidanzato" le sue prestazioni calcistiche sono scese di molto. Poi devo fare un appello ad Erica, (fidanzata) la prossima cena della squadra, magari accompagnalo, ma lascialo venire.
Diego tu pensa ad aggiornare la classifica, altrimenti niente thè caldo, a proposito per la prossima partita, devo chiedere a Franchino di fare il thè, perchè se lo faccio io.....penso che correrete molto di più, ma per andare in bagno.
A ste' apparte che nn e' come dici.... Poi ce chiacchieri te che dopo 20 anni che si sposato manco a butta' via l'umido te manna tu moglie ahahahahhahha scemo...F.M.
Caro Stefano la mia ultima prestazione e' stata schifosa e concordo con te ma il vero giocatore e' quello che pur giocando male ti fa' il goal della vittoria o si procura un rigore con una giocata da fenomeno e ti fa vincere la partita......pija su e porta a casa.....F.M.
Intanto cerca di scrivere in italiano, perchè se mischi il ternano ed il barese, difficilmente riusciamo a capire le battute, in quanto alla tua mancata presenza alla cena è vero oppure no che stavi a casa con la fidanzatina, con il termometro in bocca e la suppostina in c......, perchè avevi 35 di febbre??????. VERGOGNATI!!!!! Comunque visto che a breve il presidente offrirà una cena di pesce a tutta la squadra, parlane con Erika e decidete insieme la data. RIDICOLO!!!!!!
Dopo un inizio a dir poco catastrifico, la squadra ha reagito alla grande, ottenendo un gran risultato, ed alla fine anche la coppia difensiva POTENZA - DONI, riusciva a mettere a segno una bellissima doppietta ciascuno.
RispondiEliminaVorrei soltanto capire, siccome è la seconda volta che ci succede, (l'altra volta è andata peggio)come si fà a dare tre minuti di recupero, su 25 di giuoco, considerato che le sostituzioni sono volanti e senza particolari perdite di tempo?
sono concorde con il commento di Stefano. Dobbiamo stare più attenti nei minuti iniziali, ieri sera eravamo poco concentrati, per fortuna che Doni e Rino hanno tolto le castagne dal fuoco... :D
RispondiEliminaA parte gli scherzi, sotto con la prossima, speriamo che il turno di riposo non ci appallozzi troppo...
D'altra parte coi Dragons e CDS eravamo partiti con un doppio 2-0 per noi e poi...
RispondiEliminaIntanto speriamo di recuperare MUNDO, perchè dopo che si è "RIfidanzato" le sue prestazioni calcistiche sono scese di molto.
RispondiEliminaPoi devo fare un appello ad Erica, (fidanzata) la prossima cena della squadra, magari accompagnalo, ma lascialo venire.
bisogna aggiornare la classifica però...
RispondiEliminaDiego tu pensa ad aggiornare la classifica, altrimenti niente thè caldo, a proposito per la prossima partita, devo chiedere a Franchino di fare il thè, perchè se lo faccio io.....penso che correrete molto di più, ma per andare in bagno.
RispondiEliminaA ste' apparte che nn e' come dici.... Poi ce chiacchieri te che dopo 20 anni che si sposato manco a butta' via l'umido te manna tu moglie ahahahahhahha scemo...F.M.
RispondiEliminaCaro Stefano la mia ultima prestazione e' stata schifosa e concordo con te ma il vero giocatore e' quello che pur giocando male ti fa' il goal della vittoria o si procura un rigore con una giocata da fenomeno e ti fa vincere la partita......pija su e porta a casa.....F.M.
RispondiEliminaIntanto cerca di scrivere in italiano, perchè se mischi il ternano ed il barese, difficilmente riusciamo a capire le battute, in quanto alla tua mancata presenza alla cena è vero oppure no che stavi a casa con la fidanzatina, con il termometro in bocca e la suppostina in c......, perchè avevi 35 di febbre??????. VERGOGNATI!!!!!
RispondiEliminaComunque visto che a breve il presidente offrirà una cena di pesce a tutta la squadra, parlane con Erika e decidete insieme la data. RIDICOLO!!!!!!
Ahahahahaha....ma vaffa.......................F.M.
RispondiElimina