venerdì 18 dicembre 2009

CONAD CASTELTODINO - BORDERLINE 6 - 2

Settima gara.
Contro una squadra con un uomo in meno la partita è equilibrata fino alla metà del primo tempo poi ci sblocchiamo e chiudiamo il primo tempo 3-0.
Tutto liscio nel secondo fino al 6-2 finale.
Da registrare in ordine cronologico: l'esordio di De Vecchis, l'esordio del thè di Franchino, Doni in testa alla classifica dei "non marcatori".
Gran finale con gli squisiti dolci di Franca, spumante e Buone Feste a tutti.

5 commenti:

  1. Caro Diego, commento centrato alla perfezione, però ti sei dimenticato l'esordio in porta di MORONI e di RICCI con la maglia n° 10, che al contrario di quello che dice DONI, quella resterà sempre la sua maglia, mentre lui si è mangiato talmente tanti goal che gli avvversari pensavano li stesse prendendo in giro, rischiando come sempre di prendere le botte.
    Un ringraziamento a tutti per gli ottimi risultati che stiamo ottenendo, non ci resta che fare un appello al presidente (CAMILLI): PORTACE A CENA.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. sul comunicato della uisp ci mettono secondi, dalla classifica che vedo qui invece siamo terzi...
    quale è quella giusta???!!!

    comunque un augurio di buone feste a tutti!!!

    RispondiElimina
  4. Alla UISP sono un po' burloni... al posto dell'AlbaDue (4 3 0) hanno messo noi (4 2 1), al posto nostro i Dragons (4 1 2) e al posto dei Dragons l'AlbaDue.
    Ogni settimana il divertimento è riordinare le posizioni.
    Altrettanti auguri!!!

    RispondiElimina
  5. Auguri a tutti!!! ci vediamo alla prossima partita che si disputerà alle ore 20.00 di martedi 12.01.2010 al campo di via Rossini.

    RispondiElimina