mercoledì 30 marzo 2011

CONAD CASTELTODINO - AMICI DI ENZO 4-2

Importantissima vittoria nello scontro al vertice.
Ci presentiamo all'appuntamento con i ranghi al completo, d'altronde in questa gara bisognava dare il 100% e serviva l'apporto di tutti.
Si parte.
Fasi di studio iniziali, gli Amici di Enzo sembrano più a loro agio mentre noi sbagliamo qualche distanza; il goal avversario nasce però da un fallo laterale messo in area: brutta botta.
Fortunatamente reagiamo subito: azione in velocità sulla sinistra, palla dietro e tiro al limite dell'area. Ed è 1-1.
Gara equilibrata, ma cresciamo; poco dopo troviamo il raddoppio e il 3-1; ci sono altre nette occasioni per noi invece ancora su fallo laterale prendiamo goal e si chiude il primo tempo.
Nel secondo tempo la gara si mantiene in equilibrio; noi, pur subendo qualcosa in più, abbiamo altre occasioni per chiudere la gara, ma la sfortuna ci nega il +2.
Al 3° minuto di recupero, palla rubata a centrocampo e 4-2. Fine del match.
Onore agli avversari per il valore dimostrato (imbattuti fin qui) e complimenti a noi tutti per il gran bel risultato.

Prossimo turno
Giocheremo mercoledì 06/04 in Via Rossini alle 21.
L'avversario sarà Idrocalor, nel girone 6V 1N 5P.

2 commenti:

  1. Abbiamo vinto contro la squadra fino ad oggi imbattuta, giocando una grande partita e concedendo pochissime occasioni agli avversari. Vorrei poi ricordare a tutti che abbiamo dovuto fare a meno del SISO e di RICCI e che ho risparmiato mister Giuseppe per le partite più impegnative. Comunque vada a finire voglio ringraziare tutti per l'impegno e la serietà con cui stiamo portando a termine i due campionati e mi farebbe piacere se ci fosse un pò più di partecipazione anche per quanto riguarda il campionato a 7, perchè vorrei ricordare che i campionati sono due ma il gruppo di giocatori è lo stesso.

    RispondiElimina
  2. Ormai sono rassegnato e medito tremenda vendetta....a discapito della cena e delle salsicce di Urbano!
    Forza Villa!!

    RispondiElimina