mercoledì 2 febbraio 2011

CONAD CASTELTODINO - ESAB 8-1

(un fermo immagine del sublime gesto
tecnico)
Fine del girone di "qualificazione".

Anche quest'anno terminiamo il girone eliminatorio al primo posto, a conferma che quanto successo lo scorso campionato non era un caso.

 La gara è tranquilla, la sconfitta (unica) dell'andata solo un ricordo; la tranquillità però, viene rotta allo scadere quando Mister Giuseppe, evidentemente sentendo il peso della mitica n. 10 che fu di Sisinho prima e Ricci poi,  sfodera un pallonetto sul portiere in uscita degno dei suoi illustri predecessori.

Ed ora: si fa sul serio!

2 commenti:

  1. La partita è stata abbastanza equilibrata fino a quando mister Babel-Marotta, non ha deciso di giocarsi il jolly, inserendo dopo aver effettuato un lungo riscaldamento mister Giuseppe a centrocampo ed il suo vice Lupi in difesa, ed a quel punto per gli avversari non c'è stata più storia, mister Giuseppe forniva assist per tutti, andava più volte vicino al goal, per poi segnarne uno veramente spettacolare con un delizioso pallonetto, mister Lupi diventava padrone della difesa, anticipando gli avversari di testa e di piede come ai vecchi tempi.(mi dovete una cena)
    Come anticipato da Diego anche quest'anno arriviamo primi nel nostro girone ed anche se non abbiamo ancora vinto nulla è comunque una soddisfazione.
    Grazie e continuiamo così ce la possiamo giocare con tutti.

    RispondiElimina
  2. noto un leggero sarcasmo nei commenti degli internauti ma io e il mio vice vi stupiremo...chi vivra' vedra'.....

    RispondiElimina