venerdì 16 aprile 2010

CONAD CASTELTODINO - CDS 6-2

Quarta gara del girone finale.
Otteniamo la prima vittoria; una vittoria meritata che accresce il rammarico per i punti persi negli incontri precedenti... si vedrà.
Da segnalare anche il pit-stop del nostro Sisinho che, dovendo rispondere a un inatteso invito a cena ed essendo sprovvisto dell'inseparabile gel per domare l'imbizzarrita capigliatura, scartava l'ipotesi di Babel sull'utilizzo di lumache come surrogato, e realizzava l'improvvisata acconciatura con quello di Mundo, con l'invidiabile tempo di 10.8".
A lato il sapiente roteare nell'arte dell'applicazione del gel.

2 commenti:

  1. Bella prestazione da parte di tutti, però Mauro Capotosti, ha fatto veramente una grande partita. Purtroppo c’è il rammarico per la brutta partenza nella fase iniziale del girone, che delle prime tre partite disputate, bastava averne vinta una, per avere una classifica totalmente diversa, comunque nulla è perduto, ci dobbiamo credere fino alla fine, vinciamo questi ultimi tre incontri e speriamo in qualche passo falso delle nostre avversarie.
    Il presidente a fine gara mi ha telefonato invitandoci tutti a cena a Massa Martana, purtroppo eravamo partiti tutti dal campo e vista la tarda ora ci siamo sacrificati io ed il Siso, che nell’occasione ha sfoggiato una capigliatura anni 70.

    RispondiElimina