mercoledì 3 marzo 2010

CONAD CASTELTODINO - BORDERLINE 7-5

Quattordicesima gara.
Dopo la "scoppola" dell'ultima gara serviva la vittoria per confermare il primato.
La gara è combattuta visto che di fronte c'era una squadra in cerca di punti preziosi ed infatti è solo alla fine che riusciamo a piazzare il +2 nel conto dei goal che fissa per noi vittoria e primato nel girone.
Applausi per tutti!

7 commenti:

  1. grandissima prestazione... da sottolineare la tripletta di De Vecchis e il ritorno al gol di Ronaldinho Doni! :D

    RispondiElimina
  2. In assenza del nostro bomber, vanno in goal i nostri difensori (e che goal) comunque complimenti a tutti e non solo per i risultati ottenuti, ma anche per la srietà dimostrata fino ad oggi, un ringraziamento particolare va a ricci, per la collaborazione e la pazienza.

    RispondiElimina
  3. Ringrazio Babucci per la stima,sono molto contento di far parte di questo gruppo fantastico,..... ha solo un difetto avere in squadra uno come Simone Doni che è riuscito a far segnare l'unico goal,della cariera, a Moreno......ci vorrebbero 10 Sciaboletta.Comunque siamo stati veramente bravi fino ad ora,ma non ci dimentichiamo che ancora non abbiamo vinto niente.

    RispondiElimina
  4. Mauro... però Moreno ha fatto un gran gol e poi nel corso del torneo ha totalizzato 5 reti!! Un buon acquisto per il futuro...

    RispondiElimina
  5. ...possiamo fare uno scambio con Doni...ma non credo che loro accetteranno...ma che fine ha fatto il nostro tifoso anonimo che guarda dalla finestra le nostre partite in via rossini anche quando giochiamo a campitello?

    RispondiElimina
  6. Ho scoperto che Sciabo paga il suo ammiratore, 100 euro a commento, ma dopo che lo ha scoperto la fidanzata gli ha chiuso il conto. Per quanto riguarda Doni non c'è gusto a postare commenti contro di lui, considerata la sua scarsa conoscenza con l'informatica, visto che continua a collegare la tastiera del computer al televisore.

    RispondiElimina
  7. Sciabo non mi paga, il calcio è un'arte ed essendo io un noto osservatore della conca ternana non posso non riconoscere la forza di un giocatore come Sciaboletta, che tra l'altro ha nel sangue della parentela diretta i cromosomi del calciatore.
    L'ammiratore come lo chiami te.

    RispondiElimina